GameSoul.it

Fortnite, in arrivo una nuova collaborazione per Avengers: Endgame

Avengers: Endgame è uno dei film più attesi di sempre (le sole prevendite stanno già polverizzando record su record), e per celebrare l’uscita del film a breve arriverà una nuova collaborazione con Fortnite.

Non è la prima volta che il colosso dei videogiochi collabora con il colosso del cinema, infatti all’uscita di Avengers: Infinity War venne reso disponibile un evento limitato in cui nella mappa era possibile trovare il Guanto dell’Infinito e trasformarsi nel possente Thanos ottenendo un notevole vantaggio sugli altri giocatori.

Non poteva quindi mancare un nuovo cross-over anche per Endgame, e infatti il nuovo evento sarà disponibile dal 25 aprile come annunciato su Twitter.

Non ci sono dettagli tuttavia su cosa consisterà esattamente l’evento, ma nell’immagine promozionale compare lo scudo di Capitan America, per cui si può ipotizzare che questo sarà disponibile o come skin alternativo oppure sarà un elemento di gameplay unico magari per avere una difesa totale utilizzandolo.

Non resta che attendere ancora pochi giorni per scoprire di cosa si tratta, nel frattempo vi ricordiamo invece che il film sarà nelle sale italiane già da domani.