Fortnite, dataminer scoprono quando dovrebbe tornare online con il Capitolo 2

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite, dataminer scoprono quando dovrebbe tornare online con il Capitolo 2

Ancora qualche giorno di attesa

Fortnite, dataminer scoprono quando dovrebbe tornare online con il Capitolo 2

Che siate appassionati di Fortnite o meno è innegabile come quello che sta succedendo in queste ore stia catalizzando l’attenzione di tutti, e non si possono che fare gli applausi ad Epic per il suo marketing.

Come abbiamo visto nella serata di ieri alle 20:00 l’intero mondo di Fortnite è stato letteralmente risucchiato da un buco nero, e ancora adesso i server risultano attualmente offline e si può vedere solo una schermata buia con l’alone azzurro del buco nero.

L’evento sta tenendo incollati i fan nei vari livestream in attesa di qualche indizio che riveli quando il gioco tornerà online con il Capitolo 2, ma a quanto pare i dataminer sono riusciti ad estrapolare questa informazione dal codice del gioco.

Come potete vedere dal Tweet qui di seguito sembra che la data fissata per la fine del buco nero sia il 16 ottobre 2019 alle ore 6:00 a.m. EST, il che significa il 16 ottobre alle ore 12:00 italiane.

Prendete questa informazione comunque con le pinze non essendo nulla di ufficiale, ma se fosse vero ci sarà da attendere ancora un paio di giorni prima di poter tornare sull’isola… e chissà che non sia totalmente rinnovata.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password