Fortnite: Battle Royale – Guida alla modalità Domina la discoteca

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite: Battle Royale – Guida alla modalità Domina la discoteca

Le piste di ballo si tingono di rosso

Fortnite: Battle Royale – Guida alla modalità Domina la discoteca

Fortnite: Battle Royale è ormai nel vivo della 6° stagione! Wow, come passa il tempo e, incredibilmente, come riesce il titolo di Epic Games ancora ad ammaliare e a divertire milioni di giocatori. Il lavoro per rendere Fortnite: Battle Royale sempre fresco da parte del team è encomiabile, come dimostra questa nuova entusiasmante stagione, ricca di novità e soprattutto di un pizzico di disco dance anni ’80.

La modalità Domina la Discoteca è solo una delle molteplici novità, ma sicuramente la più folle e divertente. Bisogna conquistarle a colpi d’arma da fuoco e uccisioni efferate, e poi ballare sui cadaveri dei propri nemici come dei veri psicopatici. Che spasso!

Ma come funziona? La descrizione ufficiale rilasciata da Epic Games ci permette di avere un’idea più chiara di alcuni aspetti di questa modalità:

È l’ora della sfida di ballo definitiva. Sono state generate piste da ballo per tutta l’isola di Battaglia reale. Conquistale eliminando tutti i nemici e poi ballando per far salire una strobosfera dal pavimento. La squadra che riempirà più velocemente il misuratore conquistando e difendendo le piste da ballo vincerà la partita!

Dettagli della modalità

  • Due squadre di cinquanta giocatori.
  • La rigenerazione verrà attivata fino al terzo (ed ultimo) cerchio della Tempesta.
  • Cinque piste da ballo compariranno sulla mappa quando la Tempesta non è in movimento.
  • Utilizzare gli emote su una pista da ballo quando non ci sono nemici presenti farà comparire una strobosfera al centro della pista, che risulterà conquistata dalla tua squadra.
  • Più compagni di squadra ballano sulla pista, più rapidamente verrà conquistata.
  • Non appena una pista viene conquistata, la “barra del ballo” comincerà a riempirsi sull’interfaccia, fino a che o un nemico compare su di essa o il tempo limite della Tempesta scade ed essa comincia a muoversi. La prima squadra che riempirà la barra del ballo al 100% vincerà la partita.
  • Le piste da ballo negli ultimi livelli della partita riempiranno la barra più velocemente, quindi non mollare se la tua squadra è rimasta indietro!
  • Non è possibile costruire sulle piste da ballo o al di sopra di esse, ma è possibile proteggerle circondandole con un forte.
  • In questa modalità è possibile schierare di nuovo il deltaplano: premi salta durante la caduta per utilizzarlo.
  • Questa modalità usa il livello di bottini e risorse delle partite 50 contro 50.

Consigli e trucchi per avere la meglio

Ogni volta che siete in procinto di ballare per fare punto, siate saggi e fate in modo di avere almeno qualche struttura difensiva a proteggervi. In questo modo avrete tempo di reagire se dovesse arrivare qualcuno a farvi la pellaccia.

Evitate di lanciarvi come dei pazzi scatenati nella mischia e, piuttosto, provate a conquistare i punti di cattura pieni di nemici con un poi di ingegno e spirito di squadra. Per evitare di morire prematuramente, approcciate la situazione con più creatività: magari costruendo qualcosa che vi permetta di attaccare dall’alto, o coordinandovi per creare buchi nelle difese avversarie, fate cadere missili dal cielo o colpiteli dalla lunga distanza. Fortnite non è certo estraneo ad un pizzico di follia.

Viene naturale danzare appena se ne ha la possibilità se siete in zona, ma a volte è meglio fare i bodyguard ed aspettare qualsiasi minaccia incombente mentre si attende man forte dalla squadra.


Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2018 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Quest’opera è distribuita con Licenza Creative Commons Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 3.0 Italia. Game content and materials are trademarks and copyrights of their respective publisher and its licensors. All rights reserved.

Mi piacciono i videogiochi e mi piace scrivere, perché non unire le due cose? So anche imitare Topolino e Joe Bastianich, ma non mi pagano per farlo.

Lost Password