Fortnite Fortnitemares

Fortnite

Mobile PC PS4 Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

Fortnite, al via l’evento di Halloween Fortnitemares Vendetta di Mida

La vendetta sarà terribile!

Fortnite Fortnitemares

Halloween è ormai vicinissimo e tutti gli fps sul mercato hanno già dato il via ai loro eventi a tema. Non poteva ovviamente mancare anche Fortnite, con il suo Fortnitemares, che si terrà da oggi 21 ottobre fino al 3 novembre.

Nel nuovo evento La Vendetta di Mida, i giocatori eliminati nelle modalità giocatore singolo, a coppie o a squadre, potranno tornare in campo sotto forma di ombre e scatenare le loro abilità ultraterrene sui sopravvissuti: ad esempio possedendo i loro veicoli…

D’altra parte i giocatori sull’Isola troveranno tutta una serie di armi e veicoli a tema, come il Lanciarazzi a zucche, la Balestra del Cacciatore di fiere e la scopa da strega. Ci sono anche le caramelle!

Come sempre, completando determinate sfide durante l’evento si potranno sbloccare ricompense speciali come la copertura Ombra di Mida, il piccone Zucca spaccatutto, il dorso decorativo Bobo e molto altro ancora.

Come “missione speciale” invece i giocatori dovranno trovare quattro isole a tema in Modalità Creativa, sulle quali sono nascoste le cifre di un misterioso codice. Da oggi 21 ottobre e fino al 24 ottobre, una nuova isola apparirà ogni giorno: completate la caccia al tesoro per ottenere un codice da 20 cifre che vi permetterà di riscuotere la copertura Furia della furia a questo link.

Infine, i più creativi potranno dedicarsi a costruire dei veri cosplay con l’aiuto dei template forniti da Epic Games: andate a questo link per scaricare tutto ciò che vi serve per costruire delle fantastiche maschere di Arachne, Ghoul Trooper e Skull Trooper o delle adorabili miniature di mostri.

Fortnite è disponibile su PS4, Xbox One, PC, Switch e mobile. A questo link potete acquistare merchandise a tema e l’ultimo Bundle Ride Bene Chi Ride Ultimo. Ricordiamo infine a chi vuole passare la notte dell’orrore in compagnia della grande musica internazionale, che l’1 novembre alle 2.00 si esibirà sul Palco principale di Party Reale J Balvin: qui tutti i dettagli, compresi gli orari delle repliche.





Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password