Forspoken
News 10 Dic 2021

Forspoken, l’avventura ad Athia comincia il prossimo maggio

Forspoken, altresì conosciuto come Project Athia, è il gioco di Square Enix e Luminous Productions che abbiamo visto prendere forma passo dopo passo, da generico “Action-RPG open world” a storia di Frey Holland e del misterioso mondo di Athia.

Per la prima volta dall’annuncio del titolo, l’ultimo trailer ci lascia finalmente esplorare le terre di Athia e conoscerne gli abitanti. Il futuro di questo mondo è messo in pericolo dalla Corruzione, un fenomeno che corrompe tutto ciò che tocca, ma al quale incredibilmente la nostra protagonista è riuscita a sopravvivere, diventando il simbolo della speranza per l’intero popolo.

Tra scene di esplorazione e combattimento, il trailer ci mostra anche un nuovo personaggio che avrà un ruolo di spicco nella storia: la sacerdotessa pazza Tanta Prav, che qualcuno riconoscerà come Pollyanna Mcintosh (The Walking Dead).

Forspoken arriverà su PS5 e PC il 24 maggio 2022. I pre-order saranno presto disponibili anche in forma fisica, perciò restate sintonizzati per maggiori informazioni. Nel frattempo potete dare un’occhiata al trailer dei The Game Awards qui sotto e farci sapere cosa pensate di questo fantasy sul nostro gruppo Facebook.


[wp-tiles post_type=’post’ posts_per_page=5 orderby=’date’ order=’DESC’]