Forspoken

Forspoken

PC PS5

Forspoken, l’Action RPG di Square svela la sua storia nel nuovo trailer

Qualcuno salvi il gatto!

Forspoken

Forspoken, che forse ricorderete come Project Athia, è un titolo che Square Enix ci ha finora mostrato molto a pezzi e bocconi, come dimostrazione di ciò che il nuovo Luminous Engine è capace più che come titolo con un capo e una coda (e una storia).

Al PlayStation Showcase, Luminous Productions ha però colto l’occasione per approfondire il lato narrativo del gioco, mostrando la giovane Frey Holland ─ cittadina di New York, con tanto di gatto a carico ─ venire trasportata in un mondo misterioso dai toni fantasy. Si tratta della terra di Athia, popolata da spaventose creature e ricca di segreti da svelare.

A guidarla in questa avventura e alla scoperta dei nuovi poteri ottenuti con il repentino cambio di setting, ci sarà Cuff, un bracciale magico senziente. Chissà se con il suo aiuto Frey riuscirà a tornare a casa prima che il gatto muoia di fame? No, sul serio, qualcuno chiami la protezione animali per favore!

Forspoken arriverà su PS5 e PC a primavera 2022. Potete ammirare il trailer in questione qui sotto e farci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password