Forspoken reveal

Forspoken

PC PS5

Forspoken è il nome ufficiale di Project Athia, torna a mostrarsi con un nuovo trailer

Conosciamo meglio la protagonista grazie all'attrice che la interpreta.

Forspoken reveal

Nel corso dell’evento Square Enix Presents di oggi, appena conclusosi, il publisher è tornato a mostrare l’action adventure di stampo open world Project Athia, svelandone anche il nome ufficiale: Forspoken.

Lo ha fatto con una breve introduzione, nella quale l’attrice Ella Balinska ha parlato di come sia stato interpretarne la protagonista, Frey Holland, una ragazza catapultata in un mondo fantastico a lei del tutto sconosciuto, nel quale dovrà imparare a sopravvivere. Per farlo potrà fare affidamento sui suoi poteri magici, che dovrà imparare a controllare, esplorando l’enorme mondo di gioco e combattendo contro creature pericolose e affascinanti, come il drago che fa capolino nel nuovo trailer, che trovate in fondo alla news.

Attualmente in sviluppo presso Luminous Productions, per PC e PlayStation 5 (il gioco dovrebbe rimanere in esclusiva console sulla piattaforma di Sony per due anni), Forspoken sarà pubblicato nel corso del 2022.

Quali sono le vostre aspettative riguardo Forspoken? Cosa pensate del nuovo trailer? Parliamone sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password