Forge of Empires approda sui dispositivi Kindle Fire

Forge of Empires approda sui dispositivi Kindle Fire

Per la gloria dell’impero!

Forge of Empires, popolare GDR sviluppato da InnoGames, approda finalmente sui dispositivi Kindle Fire di qualunque tipologia: dalla seconda fino alla quarta generazione. Il gioco è stato insignito del titolo di “Miglior Gioco Browser 2013” durante il Computer Game Award (Deutscher Computerspielpreis) tenutosi in Germania.

Forge of Empires è un gioco di strategia dove i giocatori, che hanno il compito di espandere la propria città e condurla alla prosperità, hanno la possibilità di cercare nuove tecnologie, costruire imponenti edifici storici e allargare la loro sfera di influenza attraverso campagne militari e trattative con le altre civiltà.

Gli aspiranti capi delle città potranno godere degli stessi vantaggi che hanno giocando a Forge of Empires su browser, Android o iOS, usufruendo quindi degli stessi server. I giocatori già esistenti dovranno semplicemente effettuare login con il proprio account sul dispositivo Kindle Fire, potranno inoltre passare senza alcun problema da una piattaforma ad un altra.

Forge of Empires può essere scaricato gratuitamente dal Kindle App Store e App Store di Amazon per dispositivi Android.


201510_FoE_Amazon_Promotional_1024x500

Ha combattuto assieme a Marcus Fenix e la sua squadra nella guerra contro l'Orda di Locuste, ha aiutato Dante nel dare la caccia ai demoni, è scesa in campo al Signal Iduna Park a fianco di Marco Reus... Sì, le piacciono i videogiochi.

Lost Password