Focus Home Interactive ha in serbo due grandi reveal per i The Game Awards

Flying Wild Hog sembra saperne qualcosa

Focus Home Game Awards

Focus Home Interactive sarà ospite ai The Game Awards con novità sul suo precedentemente annunciato Hood: Outlaws & Legends… e non solo! Pare infatti che il publisher abbia in servo grandi sorprese per lo show.

L’ultimo tweet ufficiale farebbe riferimento a “due grandi reveal, uno dei quali, a giudicare da un sospetto retweet di Flying Wild Hog potrebbe proprio avere a che fare con gli sviluppatori di Shadow Warrior.

Per quanto riguarda il secondo titolo in questione… potrebbe essere davvero qualsiasi cosa. Focus Home Interactive al momento ha le mani in pasta un po’ ovunque: Asobo Studio, Deck13 Interactive, Dontnod Entertainment, Saber Interactive e altri ancora, perciò è pressoché impossibile indovinare cosa ci attende.

Vi ricordiamo che l’appuntamento con i The Game Awards è questa notte alle 00.30 (per il pre-show, che sarà già bello ricco). Domani sera alle 21.30 potete invece unirvi a noi su Twitch per commentare tutti gli avvenimenti dello show


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password