Flintlock: The Siege of Dawn, un nuovo action RPG dai creatori di Ashen

Arriverà anche su Xbox Game Pass

Flintlock Siege of Dawn

A44 Games, lo studio neozelandese che nel 2018 ha portato Ashen su Xbox One (e nel 2019 su Switch e PS4), torna affiancato da un nuovo publisher ma senza cambiare stile ─ sempre di action RPG open world parliamo ─ con Flintlock: The Siege of Dawn.

Finita la collaborazione con Annapurna Interactive, sarà Kepler Interactive ad occuparsi della pubblicazione di questo nuovo titolo, dove esseri umani e divinità si scontrano per il controllo del mondo. La Porta per l’Aldilà si è aperta, e l’esercito di non-morti di un’antica divinità si è riversato sul pianeta.

Nei panni di Nor Vanek, membro dell’esercito di coalizione, ed accompagnati dal magico “famiglio” Enki, vi ribellerete agli dei armati di asce, armi da fuoco e magia. Esplorate il vasto e pericoloso open world alla ricerca di alleati e misteri e salvate l’umanità da una triste fine.

Flintlock: The Siege of Dawn è previsto per il lancio nel corso del 2022 su PS4, PS5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Sarà disponibile anche con Xbox Game Pass dal day one. Vi lasciamo al trailer d’annuncio; fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


 

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password