Five Nights At Freddy's: Into the Pit
News 06 Giu 2024

Five Night at Freddy’s Into The Pit, il nuovo trailer al Guerrilla Collective Showcase 2024

5 notti.. in pixel art!

Il Guerrilla Collective Showcase 2024 (qui trovate tutti gli articoli dedicati alla conferenza) non poteva non avere anche un pizzico di FNAF, e i fan non sono rimasti delusi: è stato infatti presentato il secondo trailer per Five Night at Freddy’s Into The Pit.

L’horror sarà una nuova avventura in salsa pixel art del franchise. I giocatori vestiranno i panni di Oswald, un ragazzo che si troverà a viaggiare per vari periodi temporali nella pizzeria di Freddy. Ttra sfide e terrori, sarà necessario scappare per le famigerate 5 notti per sopravvivere.

Five Night at Freddy’s Into The Pit non ha ancora una volta svelato la data d’uscita, ma ha rivelato il suo arrivo su Nintendo Switch oltre che per PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series, Xbox One e PC Steam.

Fateci sapere cosa ne pensate nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! E non dimenticate di curiosare tra gli sconti offerti dal GS Pro Club, a questo link, che offre numerosi vantaggi tra cui anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive. Non fartelo scappare!