Fitness Boxing: Fist of the North Star arriva nel 2023!

Alleniamoci insieme a Ken!

Fitness Boxing Fist of the North Star

Incredibile a dirsi, ma pare che la serie Fitness Boxing stia per arricchirsi con un capitolo molto, molto speciale. Sto parlando di Fitness Boxing: Fist of the North Star, ultima iterazione della serie di giochi di esercizi “Fitness Boxing” per Nintendo Switch, che ha venduto oltre 2,3 milioni di unità in tutto il mondo. E sì, avete capito bene: è in arrivo un capitolo dedicato a Ken il Guerriero.

Il titolo, che uscirà il 22 dicembre 2022 in Giappone e a marzo 2023 nel resto del mondo, ci permetterà di allenarci con gli iconici personaggi dell’incredibile manga di Tetsuo Hara e Buronson. Il teaser, con l’istruttrice Rin della serie “Fitness Boxing” e Kenshiro, è già abbastanza ilare e potete vederlo qui in basso. Diamo un’occhiata alle caratteristiche del gioco:

  • I personaggi di “Fist of the North Star” insegnano i segreti del “Fitness Boxing”. In “Fitness Boxing: Fist of the North Star”, Kenshiro (doppiato da Katsuyuki Konishi) e la sua nemesi diventano “maestri istruttori” e guidano i giocatori negli allenamenti del boxino. Impariamo i segreti degli esercizi di boxe mentre ci alleniamo dai “maestri” che vivono alla fine del secolo scorso.
  • Modalità “Battaglia feroce” in cui diventeremo noi Kenshiro e sconfiggeremo i nostri nemici. Oltre agli esercizi regolari, è stata aggiunta una nuova modalità chiamata “Battaglia feroce” in cui i giocatori assumono il ruolo di Kenshiro e sconfiggono i nemici a suon di pugni.

Che ne pensate dell’arrivo di Ken in Fitness Boxing? Ditelo sul nostro gruppo Facebook.


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password