Firewall Ultra, il sequel di Zero Hour annunciato per PS VR 2

La serie entra nella prossima generazione virtuale

Firewall Ultra

Cresce la libreria di PS VR 2, con un interessante ritorno: First Contact Entertainment è infatti lieta di annunciare il sequel di Firewall: Zero Hour, denominato Firewall Ultra.

Ambientato a 5 anni dagli avvenimenti del primo titolo, il nuovo fps si baserà su aree e personaggi vecchi e nuovi. Gli elementi “familiari” sono stati completamente rimodellati per sfruttare al massimo le capacità di PS VR 2, con qualità grafica 4K HDR. Ovviamente ci saranno anche nuove mappe, personaggi, armi ed equipaggiamento, per un livello di personalizzazione ancora maggiore.

Tra le novità aggiunte, alcune sono state richieste specificamente dai fan, come i server dedicati. Inoltre saranno aggiunti ulteriori round, così che ogni partita si giocata alla meglio di tre, e una nuovissima esperienza PvE.

Firewall Ultra non ha attualmente un periodo di lancio… del resto anche quello di PS VR 2 è ancora vago. Potete però già dare un’occhiata al Reveal Trailer e aggiungere il gioco alla vostra wishlist sul PS Store a questo link.

Avete giocato a Firewall: Zero Hour? Fateci sapere cosa ne pensate sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password