Fire Emblem Warriors: Three Hopes, Il nuovo trailer dedicato al Regno di Faerghus

Il principe Dimitri e i suoi alleati iniziano a combattere!

ire Emblem Warriors: Three Hopes Regno di Faerghus

La data di uscita del nuovo Fire Emblem Warriors: Three Hopes si avvicina. Oggi, Nintendo ha mostrato un nuovo trailer in cui vedremo Dimitri e gli altri alleati del Sacro Regno di Faerghus in azione.

Il primo personaggio presentato è il grandioso Dimitri, principe del Regno di Faerghus e leader della casa dei Blue Lions. Nel trailer vediamo il giovane principe falciare i suoi nemici grazie alla sua lancia. A seguire c’è il suo vassallo, Deude Molinaro, che combatterà con scudo ed ascia le orde nemiche.

Il primo personaggio dotato di poteri magici è Mercedes von Bartels, che combatterà gli avversari con potenti raggi di luce e incantesimi esplosivi. Ashe è uno scaltro arciere che combatterà per il Regno di Faerghus con larghe falciate di frecce.

Tra i tanti alleati, si unirà anche un vecchio amico d’infanzia del principe, Felix Hugo Fraldarius, un abile spadaccino. Annette Fantine Dominic, invece, è la seconda maga che combatterà per il Regno, una ragazza con una grande affinità alla magia e grande sapienza nel padroneggiare gli elementi.

Infine, sono presenti i due alleati che combatteranno a cavallo: il primo, Sylvain Jose Gautier, è un membro dei Blue Lions armato di lancia; la seconda, Ingrid Brandl Galatea, che prevale sui suoi nemici in groppa al suo destriero alato.

Fire Emblem Warriors: Three Hopes uscirà il 24 giugno del 2022 per Nintendo Switch. Potete prenotare una copia del titolo tramite questo link. Non perdetevi il precedente trailer in cui vengono mostrate alcune meccaniche di gioco. Fate sapere quale di questi personaggi del Regno di Faerghus preferite sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password