Fire Emblem Warriors: Three Hopes, diamo uno sguardo al nuovo trailer

Battaglie epiche ci aspettano!

Fire Emblem Warriors: Three Hopes trailer

Durante l’ultimo Nintendo Direct, è stato annunciato lo spin-off della serie di Fire Emblem in salsa musou, Fire Emblem Warriors: Three Hopes. Per riempire di gioia sia i fan della serie che del genere, oggi Nintendo ha pubblicato un nuovo trailer. Pronti a continuare la guerra in epiche battaglie?

Per prima cosa ci viene mostrato il misterioso mercenario di nome Shez, di cui potremo scegliere il sesso. Ad accompagnarci in questi scontri ci saranno i personaggi delle varie casate. Ognuno di essi sarà equipaggiato con armi ed abilità devastanti. Sarà compito nostro selezionare i nostri alleati migliori in ogni circostanza.

Nonostante la forte componente musou, non viene per niente omessa la parte strategica di ogni Fire Emblem. Prima di ogni scontro, dovremo selezionare il fronte nemico da attaccare e, per farlo, dovremo gestire le nostre risorse. Una volta stabilito il campo di battaglia, dovremo decidere chi vorremo al nostro fianco. Con un alto livello di personalizzazione, potremo selezionare il suo equipaggiamento e persino decidere quale squadrone seguirà ogni generale.

Per prevalere nello scontro, non basterà assaltare brutalmente i nemici. Durante la battaglia, dovremo impartire ordini alle varie squadre per riuscire a raggiungere il risultato migliore con il minor numero di perdite.

Quando non saremo impegnati ad affrontare orde su orde di nemici, possiamo riposarci ed allenarci al Campo Base. In questo luogo, potremo svolgere le varie attività con i nostri alleati, sbloccare nuove class e interagire con NPC. Fire Emblem Warriors: Three Hopes uscirà il 24 giugno del 2022 su Nintendo Switch. Per prepararvi alla trama del titolo, potete recuperare Fire Emblem: Three Houses tramite questo link. Non vedete l’ora di giocarlo? Fatelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Lost Password