final form

E3 2021

Reikon Games e Prime Matter insime per nome in codice Final Form

Koch Media e Reikon Games sono felici di annunciare finalmente la loro partnership per un nuovo gioco

final form

Dopo quasi due anni di attività di silenzio, Koch Media e Reikon Games (creatori dello spettacolare Ruiner) sono felici di annunciare finalmente la loro partnership per un nuovo gioco e una nuova IP: Final Form (un nome provvisorio).

Abbiamo avuto il primo assaggio di Final Form al Summer Game Fest di Geoff Keighley con il teaser-trailer, che puoi guardare qui in basso. Final Form è un FPS di fantascienza che trasporta i giocatori in un’avventura ricca di azione nei panni di un avatar umanoide di un’astronave senziente. La missione si espande oltre i confini dell’Universo conosciuto, in una corsa contro una piaga inarrestabile, per proteggere l’ultimo essere celeste, essenza della vita e della creazione. Magdalena Tomkowicz, Developer e Co-founder di Reikon Games, dichiara:

Realizzare questo gioco è come tornare alle nostre radici. Final Form (titolo provvisorio) si sta formando e sta crescendo da molto tempo, ispirato dalla nostra passione per l’esplorazione dell’ignoto e nutrito da opere d’arte che contemplano i possibili futuri dell’umanità, della civiltà che chiamiamo nostra e tutto ciò che potrebbe esserci oltre. Non vediamo l’ora di rivelare di più su FF, i suoi movimenti e combattimenti adrenalinici, le location  mozzafiato e l’universo inquietante.

Che ne pensate di questo nuovo titolo da Reikon Games? Diteci la vostra sul nostro gruppo Facebook.


Banner E3 2021

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password