Final Fantasy XVI, la grafica migliorerà ulteriormente prima del lancio

Final Fantasy XVI

PS5
Acquista Ora

Final Fantasy XVI, la grafica migliorerà ulteriormente prima del lancio

La fretta ha mostrato il gioco ancora in fase di miglioramento.

Final Fantasy XVI, la grafica migliorerà ulteriormente prima del lancio

Final Fantasy XVI è stata una delle grandi sorprese dello showcase di PS5. Secondo il produttore del gioco Naoki Yoshida, le immagini viste nel trailer di presentazione non sono rappresentative di come sarà il prodotto finale. Difatti, durante un recente streaming del TGS 2020, Yoshida ha affermato che Square Enix non ha voluto svelare il gioco con un trailer pre-renderizzato, poiché il pubblico non avrebbe creduto che il gioco fosse prossimo al rilascio. Inoltre, il team di sviluppo voleva mostrare il gameplay reale di Final Fantasy XVI.

Per arrivare a questo risultato c’è stato però poco tempo, e il team ha dovuto includere filmati di gioco che non erano stati adeguatamente ottimizzati all’interno del trailer finale. Yoshida afferma che il comparto grafico sarà ottimizzato correttamente e che il gioco è ancora in lavorazione, sottolineando che il prodotto finale avrà un aspetto molto migliore.

Yoshida ha anche ribadito che ulteriori dettagli su Final Fantasy XVI arriveranno nel 2021. Prima di quella data però potremo ammirare il sito web ufficiale del gioco, il quale verrà pubblicato il mese prossimo e rivelerà nuove informazioni sul gioco, come dettagli sul mondo e il suo cast di personaggi.

Potete pre-ordinare PlayStation 5 e i vari accessori disponibili a questo link.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password