Final Fantasy XVI

Final Fantasy XVI

PS5
Acquista Ora

Final Fantasy XVI, lo studio sta lavorando duro per portare un’esperienza completa e rifinita

A sbilanciarsi su Final Fantasy XVI è il Producer Naoki Yoshida.

Final Fantasy XVI

I fan di Final Fantasy sono in trepidazione da mesi per sapere qualche dettaglio in più sul prossimo capitolo della saga, Final Fantasy XVI, che è attualmente in lavorazione. A sbilanciarsi oggi sulla nuova iterazione del franchise è niente di meno che il produttore Naoki Yoshida, che vuole rassicurare i fan sullo stato dei lavori su Final Fantasy XVI.

Parlando con Famitsu (tramite @aitaikimochi su Twitter), Yoshida ha detto che anche se lavora a tempo pieno su Final Fantasy XVI, non significa che non sia stato in grado di dedicarsi anche al MMORPG Final Fantasy XIV e viceversa. Yoshida assicura anche che i team di sviluppo di entrambi i giochi stanno lavorando duramente per garantire che entrambi i giochi arrivino a giocatori e giocatrici come prodotti completi e rifiniti.

Final Fantasy XIV: Endwalker arriverà per PS5, PS4 e PC il 23 novembre, mentre Final Fantasy XVI, in sviluppo esclusivamente per PS5, non ha ancora una data di uscita. Tuttavia, il programma per il Tokyo Game Show di Square Enix suggerisce che il publisher rilascerà nuovi dettagli, senza contare l’avvicinarsi del PlayStation Showcase, che potrebbe rivelare nuove sorprese.

Non resta che attendere novità da parte di Square Enix. Voi che ne pensate? Venite a discuterne sul nostro gruppo Facebook.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password