GameSoul.it

Final Fantasy XV: il trailer di Episode Prompto

La storia di Noctis in Final Fantasy XV sarà anche finita, ma lo stesso non si può dire di quella dei suoi compagni: il primo a ottenere il suo spazio personale è stato Gladio, e a breve giungerà anche il momento di Prompto.

Il biondino del gruppo andrà a farsi una bella settimana bianca col suo gatto delle nevi, sfortunatamente questa verrà rovinata dalla scoperta di una base imperiale per la produzione Magitek. Chi poteva sapere che lo stabilimento sciistico di Niflheim fosse in realtà una copertura per strutture militari segrete? Ovviamente la risposta è: Prompto. Con l’aiuto della mercenaria Aranea, il nostro fotografo metterà a ferro e fuoco l’intero posto per svelarne i segreti, legati strettamente al suo stesso passato.

Disegnato appositamente per far brillare le abilità del pistolero più veloce del West, Final Fantasy XV: Episode Prompto ci porterà ad esplorare le origini di questo personaggio a partire dal 27 giugno. Rottamate i Magitek e usate le loro stesse armi contro quelle irritanti facce robotiche, dopotutto se lo meritano. Ah, ricordatevi che manca ancora Ignis all’appello, e non solo.