GameSoul.it

Final Fantasy XV – Ecco come avere la demo

Square Enix ha svelato questa mattina la Collector’s Edition di Final Fantasy Type-0 HD, la versione speciale del gioco del 2011 per console portatile Sony in arrivo su Playstation 4 e Xbox One al prezzo di 99,99 dollari. Il produttore ha inoltre precisato che se si acquisterà il pacchetto deluxe di Type-0 HD al day one, si avrà l’accesso alla demo giocabile di Final Fantasy XV, il nuovo action RPG di una delle saghe più amate dai videogiocatori. Attenzione però: solo ed esclusivamente chi avrà acquistato la Collector’s Edition potrà provare la demo, quindi preparatevi a prenotare la vostra copia!

La Collector’s Edition di Final Fantasy Type-0 HD conterrà, oltre al gioco rimasterizzato, i seguenti bonus:

Come fu annunciato al Tokyo Game Show di quest’anno, la demo giocabile di Final Fantasy XV sarà un contenuto esclusivo dell’edizione next-gen di Final Fantasy Type-0 HD.

Infatti, come annunciato da Scott Strichart, il manager associato del marketing di Square Enix, la demo non sarà rilasciata come “stand alone”, per cui solo coloro che acquisteranno le copie day-one di FF: Type-0 HD potranno usufruirne.

Final Fantasy Type-0 HD arriverà in Nord America il 17 Marzo 2015.


Fonte