Final Fantasy XIV è già in sviluppo per PlayStation 5

Finché la barca va...

Final Fantasy XIV PS5

Final Fantasy XIV è ancora sulla cresta dell’onda, lo dimostrano chiaramente le tre nomination che ha ricevuto quest’anno ai The Game Awards per Best Ongoing Game, Best Community Support e Best RPG. Non stupisce quindi che Square Enix sia intenzionata a portare il suo MMORPG anche su next gen.

L’annuncio è arrivato durante un Fan Gathering a Londra, dove Naoki Yoshida era presente per consegnare una PS4 a tema Final Fantasy XIV: Shadowbringers da lui firmata al fortunato vincitore di una lotteria. Dopo la consegna sarebbe salito sul palco per esprimere la speranza che il premio del prossimo anno possa essere una PS5 a tema FF XIV “perché il team sta lavorando duramente su una versione PlayStation 5 del gioco“.

PS5 è prevista in arrivo proprio per questo periodo nel 2020, perciò speriamo che la nuova versione di Final Fantasy XIV sia pronta in tempo per il lancio. Intanto se volete sapere come risparmiare per l’acquisto di PlayStation 5 vi rimandiamo alla campagna GameStopZing su PS4 Pro.


Fonte

Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password