GameSoul.it

Final Fantasy XIII-2: Guida alle Riflessioni

Nel corso della vostra avventura vi capiterà di affrontare delle riflessioni, alcune compariranno nel corso della storia, mentre altre compariranno solo se parlerete con determinate persone in determinati momenti. Ogni località ha un numero definito di riflessioni e, a seconda di quante e quali risposte darete, potrete sbloccare delle ricompense. Rivivendo la stessa zona, poi, avrete la possibilità di ottenere delle risposte diverse più approfondite; in questa guida vedremo che risposte dare per poter ottenere tutte le ricompense.

Nuova Bodhum (3DD)

Le condizioni per ottenere le ricompense per queste riflessioni sono quella di rispondere ad almeno 5 riflessioni per ricevere il premio Tatuaggio Lebreau verde, e includere almeno 3 risposte buffe comprese nelle 5 risposte date per ricevere il premio Fiore dorato.


 
Nuova Bodhum (3DD) – Il giorno seguente

Le condizioni per ottenere le ricompense per queste riflessioni sono quella di rispondere ad 11 riflessioni per ricevere il premio Fiocco Azzurro, e includere almeno 4 risposte buffe comprese nelle 11 risposte date per ricevere il premio Ombrellone estivo.


 
Rovine di Bersah (5 DD)

Le condizioni per ottenere le ricompense per queste riflessioni sono quelle di rispondere a non più di 4 riflessioni per ricevere il premio Pozione, di rispondere ad almeno 5 riflessioni per ricevere il premio Quadrifoglio, e includere almeno 4 risposte buffe comprese nelle 5 risposte date per ricevere il premio Modellino di chocobo.


 
Monti Yaschas (10 DD)

Le condizioni per ottenere le ricompense per queste riflessioni sono quelle di rispondere a tutte le riflessioni per ricevere il premio Farfalla Blu, e includere almeno 4 risposte buffe comprese nelle 6 risposte date per ricevere il premio Chocobino bianco.


 
Oerba (200 DD)

Le condizioni per ottenere le ricompense per queste riflessioni sono quelle di rispondere a tutte le riflessioni per ricevere il premio Copricapo sanguigno, e rispondere sempre con una risposta buffa per ricevere il premio Elica gialla.


 
Monti Yaschas (1X DD)

Le condizioni per ottenere le ricompense di queste riflessioni sono quelle di rispondere a tutte le riflessioni per ricevere il premio Cappello accademico, e includere almeno 2 risposte buffe comprese nelle 3 risposte date per ricevere il premio Cilindro rosso.


 
Riserva di Sunleth (300 DD)

Le condizioni per ottenere le ricompense di queste riflessioni sono quelle di rispondere a tutte le riflessioni per ricevere il premio Fiore azzurro, che siano entrambe risposte buffe per ricevere il premio Testa di zucca.


 
Pianura di Archylte (??? DD)

Le condizioni per ottenere le ricompense di queste riflessioni sono quelle di rispondere alla riflessione stessa per ricevere il premio Zaino del drago, e selezionare la risposta buffa per ricevere il premio Cronoradar di Mog.


 
Torre di Agastya (200 DD)

Le condizioni per ottenere le ricompense per queste riflessioni sono quelle di rispondere a tutte le riflessioni per ricevere il premio Cappellino azzurro, e includere almeno 2 risposte buffe comprese nelle 3 risposte date per ricevere il premio Lampadina.


 
Academya (4XX DD)

La condizione per ottenere la ricompensa per questa riflessione è quella di rispondere alla riflessione stessa per ricevere il premio Stella di cristallo.


 
Il vuoto oltre (??? DD)

La condizione per ottenere la ricompensa per queste riflessioni è quella di rispondere tutte le riflessioni per ricevere il premio Spada di Caius.


 
Il vuoto oltre: Nuova Bodhum

Le condizioni per ottenere le ricompense per queste riflessioni sono quella di rispondere a tutte le riflessioni per ricevere il premio Simbolo dei NORA, e includere almeno 3 risposte buffe comprese nelle 4 risposte date per ricevere il premio Parrucca afro.


 
Mondo Morente (700 DD)

La condizione per ottenere la ricompensa per questa riflessione è quella di rispondere alla riflessione stessa per ricevere il premio Rosa di cristallo.

 

Questa guida è stata scritta esclusivamente per GameSoul, è quindi vietata la riproduzione di tale guida o parti di essa senza il consenso dell’autore. ©2012 by GameSoul.it. All Rights Reserved. Creative Commons: Attribuzione – Non commerciale – Non opere derivate 2.5 Italia
Game content and materials copyright ©2012 by Square Enix Co.. All rights reserved.