Final Fantasy XII: The Zodiac Age, The Falconeer e altri in arrivo su Xbox Game Pass

Quale dinosauro distruggerà i vostri sogni?

Xbox Game Pass

Pronti per una nuova ondata di contenuti su Xbox Game Pass? Nei prossimi giorni il servizio ad abbonamento di Microsoft si arricchirà di parecchi titoli molto interessanti, pronti a tenervi compagnia per lunghe ore di divertimento.

Final Fantasy XII: The Zodiac Age va ad unirsi ai suoi colleghi sul servizio, con il suo unico sistema di Gambit che saprà tirar fuori gli strateghi dentro di voi. Chi invece più che pensare vuole librarsi nell’alto dei cieli e combattere a suon di colpi d’ala, sarà felice di sapere che è l’ora per The Falconeer di fare il suo debutto, direttamente su Game Pass.

Gli amanti dei gestionali (e dei dinosauri) potranno costruire il parco giurassico dei loro sogni con Jurassic World Evolution… e vederlo inevitabilmente disintegrarsi sotto le fauci di un T-Rex geneticamente modificato. Da non sottovalutare anche l’action RPG Ghost of a Tale, adorabile indie ambientato in un mondo medievale popolato di animali.

Di seguito trovate la lista completa dei titoli in arrivo su Xbox Game Pass, a questo link potete invece prolungare il vostro abbonamento:

  • Ghost of a Tale – 4 febbraio (PC)
  • Project Winter – 4 febbraio (Xbox, PC e Android)
  • The Falconeer – 4 febbraio (Xbox, PC e Android)
  • Final Fantasy XII: The Zodiac Age – 11 febbraio (Xbox e PC)
  • Jurassic World Evolution – 11 febbraio (Xbox e Android)
  • Stealth Inc. 2: A Game of Clones – 11 febbraio (Xbox e Android)
  • Wolfenstein: Youngblood – 11 febbraio (Android)


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password