Final Fantasy VII: The First Soldier, annunciato il primo livestream

Si parte dallo #0 in realtà

Final Fantasy VII First Soldier

Square Enix ha annunciato il primo livestream, o meglio il Livestream #0 di Final Fantasy VII: The First Soldier, l’Action RPG Battle Royale annunciato un paio di mesi fa insieme ad Intergrade e ad Ever Crisis.

All’evento saranno presenti il Producer Shouichi Ishikawa e il Creative Director Tetsuya Nomura, oltre a vari ospiti non appartenenti a Square Enix. Oltre alle ultime informazioni sul gioco, potremo finalmente dare un’occhiata al primo gameplay live. Inoltre dovrebbe fare un’apparizione anche Intergrade con alcune nuove informazioni (sarebbe interessante sapere il prezzo del DLC di Yuffie per chi fa l’upgrade, per esempio).

Il livestream si terrà il 7 maggio alle 13.00 nostrane e potrà essere seguito sul canale Twitch Square Enix con commentario in inglese.

Siete curiosi dello strano connubio di generi di The First Soldier o avete già rinunciato alla parola “mobile”? Diteci la vostra sul nostro gruppo Facebook.

Vi lasciamo ricordandovi che pre-ordinando Final Fantasy VII Remake Intergrade su GameStopZing potrete ottenere la favolosa edizione Steelbook… e quello non è mobile!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password