Final Fantasy VII Remake demo

Final Fantasy VII Remake

PS4
Acquista Ora

Final Fantasy VII Remake, un leak della demo mostra la nuova intro

Facciamo saltare quel reattore!

Final Fantasy VII Remake demo

Opening – Bombing Mission è una delle tracce più iconiche dell’OST di Final Fantasy VII e sentirla nella sua versione Remake è già fantastico; accoppiarla al nuovo video d’introduzione del gioco e sapere con una buona certezza che una demo è in arrivo per l’opera di Square è poi un modo perfetto di iniziare l’anno.

Negli ultimi giorni diversi video della demo di FF VII Remake hanno cominciato ad apparire su YouTube, alcuni riportano solo la scena introduttiva, mentre altri mostrano l’intero gameplay. Ovviamente si tratta della prima missione dove Cloud è chiamato dall’Avalanche per far saltare in aria il reattore Mako di Midgar, la stessa che è stata mostrata nelle varie fiere videoludiche e che noi abbiamo provato alla Milan Games Week.

Qui sotto trovate il video introduttivo e un gameplay dell’intera demo. Final Fantasy VII Remake arriverà su PS4 il 3 marzo (qui trovate il link per l’aquisto), mentre attendiamo notizie ufficiali riguardo il rilascio della demo.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password