Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake

PS4
Acquista Ora

Final Fantasy VII Remake, commuoviamoci insieme davanti al trailer finale

Qualcuno ha ordinato un secchio di feels?

Final Fantasy VII Remake

Square Enix ha deciso di premere sul pedale dell’acceleratore e investirci con una valanga di feels a meno di una settimana dall’arrivo di Final Fantasy VII Remake sulle nostre PS4. Qualche ora fa è infatti arrivato il trailer finale del gioco, una piccola bomba da quasi quattro minuti e mezzo che contiene alcune rivelazioni che potrebbero stupire anche i fan più accaniti (pertanto lo consideriamo un mezzo spoiler, occhio).

Final Fantasy VII Remake è la prima parte di un progetto episodico basato sul videogioco del 1997, e si concluderà con la fuga da Midgar. Rispetto all’originale, questa nuova iterazione approfondisce i fatti avvenuti nella città come mai prima. Il mondo è in mano alla compagnia elettrica Shinra, che sfrutta come risorsa energetica la mako, linfa vitale del pianeta. Nella città di Midgar, il mercenario Cloud Strife, ex membro dell’unità d’élite SOLDIER al servizio della Shinra, accetta di aiutare il gruppo di resistenza Avalanche, ignaro delle straordinarie conseguenze della sua scelta.

Final Fantasy VII Remake arriverà il prossimo 10 aprile (o forse anche prima?). Nel frattempo potete prepararvi al pre-caricamento del gioco, che sarà disponibile prima di quanto pensassimo. Liberate anche parecchio spazio nel vostro hard disk, poiché Final Fantasy VII Remake richiede almeno 100 GB liberi su disco. 

Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password