Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake

PS4
Acquista Ora

Final Fantasy VII Remake, tonnellate di gameplay dall’E3

Finalmente all'opera!

Final Fantasy VII Remake

Dopo tanta attesa, finalmente Square Enix è pronta a rivelare del vero gameplay di Final Fantasy VII Remake. Lo ha fatto alla sua conferenza E3 con non uno, ma ben due diversi video.

Il primo vede Cloud e Barret alle prese con il primo, indimenticabile boss del gioco. Mentre il secondo è la versione completa del trailer mostrato qualche giorno fa, e presenta ai giocatori una nuova Tifa più dinamica che mai.

Il nuovo sistema di combattimento di Final Fantasy VII Remake prevede l’esistenza di una ATB che si riempe eseguendo attacchi normali “in real-time”. Quando la barra è abbastanza piena è possibile entrare in Technical Mode, dove il tempo si ferma, e scegliere quali magie, abilità (ovviamente previo equipaggiamento della giusta materia) od oggetti utilizzare in tutta calma.

Gli amanti dell’action potranno anche assegnare i comandi più utilizzati a degli shortcut così da non fermare mai l’azione.

Vi lasciamo finalmente ammirare Final Fantasy VII Remake all’opera, nella speranza che la demo resa disponibile per i visitatori dell’E3 in questi giorni arrivi prima o poi anche nelle nostre case. Perché l’attesa da qui al 3 marzo 2020 ora sembra ancora più lunga.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password