Final Fantasy VII Remake si mostra in una nuova key art

Final Fantasy VII Remake

PS4 PS5
Acquista Ora
8

Imperdibile

Final Fantasy VII Remake si mostra in una nuova key art

Square Enix allevia l'attesa o alimenta ancora di più l'hype?

Final Fantasy VII Remake si mostra in una nuova key art

Il recente rinvio di Final Fantasy VII Remake è stato un duro colpo per gli appassionati che già pregustavano di potersi immergere nelle “nuove” avventure di Cloud e compagni il prossimo 3 marzo. Square Enix ha tuttavia chiesto un mese in più di pazienza e, nell’attesa di aprile, ha pubblicato una settimana fa un bellissimo trailer accompagnato dal tema musica principale del gioco, Hollow, composta nientemeno che dal maestro Nobuo Uematsu.

In poco meno di quattro minuti abbiamo dato uno sguardo anche piuttosto approfondito a diverse situazioni, sono stati confermati personaggi fino a oggi rimasti fonte di rumor o data mining e in generale capito che Square Enix sembra voler offrire il suo meglio con uno dei capitoli più apprezzati della serie.

Proprio oggi, i protagonisti di Final Fantasy VII Remake (quelli rivelati finora) hanno fatto bella mostra di sé in una nuova key art (la trovate in calce alla notizia) che li presenta sul ciglio di un’autostrada spezzata mentre guardano l’orizzonte; alle loro spalle si erge la città di Midgar, centro nevralgico di questa prima parte.

Insomma, Square Enix pare voglia fare di tutto per alimentare il nostro hype e rendere l’attesa del lancio ancora più difficile da sopportare. Se ancora non l’avete fatto, siete sempre in tempo per prenotare la vostra copia di Final Fantasy VII Remake a questo link.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password