Final Fantasy VII Remake: primi DLC nelle barrette di cioccolato Ferrero

Il perfetto connubio dolci e videogioco sarà solo per gli USA

Final Fantasy VII Remake: primi DLC nelle barrette di cioccolato Ferrero

In occasione del lancio il prossimo 10 aprile di Final Fantasy VII Remake, Square Enix ha stretto un accordo con Ferrero affinché i primi DLC siano disponibili tramite l’acquisto di alcune barrette di cioccolato che il colosso italiano dei dolciumi distribuisce negli USA.

Chiunque acquisterà uno dei prodotti legati alla promozione potrà riscattare un tema dinamico PS4 oppure equipaggiamenti esclusivi. “Square Enix è il partner perfetto per aiutarci ad entusiasmare i giocatori con i nostri deliziosi prodotti”, ha dichiarato Silvia Borla, Vice Presidente Marketing di Ferrero Nord America. “Questa partnership è un importante passo fatto per collegare Ferrero al mondo dei giochi.”

Dal 3 marzo fino al 14 maggio 2020, comprando due barrette di Butterfinger, Baby Ruth o CRUNCH, sarà possibile ottenere un codice tramite il quale riscattare online un tema dinamico con protagonista nientemeno che Tifa Lockhart.

Non solo, i giocatori potranno anche utilizzare i codici per scaricare oggetti volti a migliorare i personaggi in Final Fantasy VII, quando verrà pubblicato il 10 aprile: saranno disponibili fino a cinque armature e accessori che aumenteranno statistiche e abilità protagonisti. La loro potenza è direttamente proporzionale al numero di codici scaricati.

“Ferrero sta dando ai giocatori la possibilità di migliorare la loro esperienza in Final Fantasy VII Remake”, ha dichiarato John Heinecke, CMO di Square Enix. “Pensiamo che i fan saranno entusiasti del tema dinamico e degli oggetti e apprezziamo la collaborazione di Ferrero nell’offrire questa promozione ai giocatori negli Stati Uniti.”

Un peccato che un simile accordo non preveda anche i giocatori italiani. Voi avreste aderito alla promozione? Vi ricordiamo che potete prenotare Final Fantasy VII Remake a questo link.

Fonte


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console.

Lost Password