Final Fantasy VII Remake: le evocazioni riservate ai preorder si mostrano in video

Final Fantasy VII Remake

PS4
Acquista Ora

Final Fantasy VII Remake: le evocazioni riservate ai preorder si mostrano in video

Da Carbuncle a Cactuar, vediamo in azione alcune delle evocazioni bonus di Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake: le evocazioni riservate ai preorder si mostrano in video

Final Fantasy VII Remake non smette di stuzzicare i fan: dopo il trailer “Hollow e il filmato introduttivo, il gioco ci mostra le evocazioni bonus (ottenibili preordinando il gioco) in azione e il supporto che saranno in grado di dare alla squadra.

Per primo abbiamo Cactuar, diventato famoso per il suo attacco 1000 Aghi che non manca di sfruttare anche in questa occasione: chiamato in gioco, tempesta il nemico con le proprie spine dando modo alla squadra di prendere un attimo di respiro.

Abbiamo poi Chocobo Chick, versione “baby” del più classico Chocobo che compare a fianco dei personaggi per enfatizzarne le mosse, senza però eseguire alcun attacco diretto. Una mascotte in miniatura, insomma, pronta a darci tanto supporto morale.

Ultimo ma non per importanza Carbuncle, anch’esso in versione cucciolo ma ugualmente molto agguerrita: grazie al gioiello posizionato sulla sua fronte, può creare una barriera che protegge gli eroi dagli incantesimi.

Vi ricordiamo che Final Fantasy VII Remake sarà disponibile in esclusiva temporale su PS4 a partire dal 10 aprile.


Cresciuta negli anni ’90 con un Game Boy e un Nintendo 64, è poi diventata ancora bambina un’adepta Sony a tempo pieno, ma appena può si dedica anche ad altre console. Da Metal Gear ha imparato l’approccio stealth, che applica anche alla vita reale riducendo al minimo la sua socialità; quando non è impegnata a nascondersi in una scatola di cartone e pretendere di passare inosservata, però, chiacchiera volentieri di qualsiasi cosa. Videogiochi in testa, ovviamente. E quando non parla, scrive o gioca, legge principalmente romanzi gialli.

Lost Password