Final Fantasy VII Remake Intergrade Yuffie

Final Fantasy VII Remake

PS4 PS5
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Final Fantasy VII Remake Intergrade, nuovi screenshot e dettagli sulla storia di Yuffie

Come sempre a caccia di Materia!

Final Fantasy VII Remake Intergrade Yuffie

Dopo il grande annuncio fatto in chiusura dell’ultimo State of Play, Square Enix torna a parlare del suo Final Fantasy VII Remake Intergrade, che porta le avventure di Cloud e dell’Avalanche su PS5… con l’aggiunta di un altro amatissimo personaggio del titolo originale.

La mitica cacciatrice di Materia Yuffie è infatti arrivata a Midgar per portare a termine un incarico segreto assegnatole dal governo di Wutai. Ad accompagnarla ci sarà Sonon Kusakabe, allievo di papà Kusaragi, che più che un partner o un sottoposto sembra essere lì per farle da balia. La missione avrà la durata di due capitoli e vedrà i due infiltrarsi alla Shinra per rubare l’Ultimate Materia.

Con la sua agilità e la sua abilità con lo shuriken, Yuffie è in grado di attaccare sia in corpo a corpo che dalla distanza, e non si fa mancare anche delle speciali abilità ninjutsu. Personalmente non vedo l’ora di provarla pad alla mano, e il fatto che possa utilizzare le sue “capacità ninja” anche durante l’esplorazione non fa che renderla un personaggio ancora più interessante.

Final Fantasy VII Remake Intergrade arriverà su PS5 il 10 giugno. Chi possiede una copia PS4 del gioco potrà effettuare l’upgrade alla versione next-gen gratuitamente (ricordiamo che la versione compresa col PS Plus non è valida per questa opzione) ed acquistare il DLC di Yuffie separatamente. A questo link potete invece pre-ordinare il pacchetto completo.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password