Final Fantasy VII Remake, dopo l’intro trapela l’intera demo

Final Fantasy VII Remake

PS4
Acquista Ora

Final Fantasy VII Remake, dopo l’intro trapela l’intera demo

Una sorpresa rovinata.

Final Fantasy VII Remake, dopo l’intro trapela l’intera demo

Non sono finiti i grattacapi per Square Enix: non solo l’intro del gioco ma l’intera demo di Final Fantasy VII Remake è stata oggetto di un pesantissimo leak. La sorpresa per i fan è stata rovinata da alcuni utenti di PS4 modificate (hackerate), i quali sono riusciti a mettere le mani sulla demo iniziando a pubblicare parecchio materiale online.

Infatti sul social network Twitter, gli utenti @roXyPS3 e @3226_2143 stanno condividendo una lunga serie di dettagli sui personaggi, i mini-giochi, le armi e molto altro in base ai file della demo.

Alcune delle informazioni trapelate fanno riferimento ad aree che sappiamo non saranno incluse nel remake, il che significa che sono potenzialmente correlate agli episodi futuri. C’è anche un intero album su Imgur che contiene screenshot, filmati, immagini e molto altro (oltre a una prima occhiata ai concept art aggiornati per alcuni personaggi).

Oltre ai contenuti della demo, ne trapela anche il peso di circa 10 GB con una durata di 30-45 minuti di gioco. Nulla è stato confermato né annunciato ufficialmente, ma data l’immensa mole di dettagli trapelati siamo abbastanza sicuri che Square Enix sia in procinto di rilasciare la demo di Final Fantasy VII Remake molto presto. Se amate gli spoiler, ecco l’intera demo qui in basso.

Final Fantasy VII Remake arriverà su PS4 il prossimo 3 marzo.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password