Final Fantasy VII Remake, il nuovo trailer è dedicato a Cloud Strife

Final Fantasy VII Remake

PS4
Acquista Ora

Final Fantasy VII Remake, il nuovo trailer è dedicato a Cloud Strife

Gli eventi dal suo punto di vista

Final Fantasy VII Remake, il nuovo trailer è dedicato a Cloud Strife

Anche Final Fantasy VII Remake non poteva non fare una comparsata durante i The Game Awards 2019, e infatti è stato mostrato un nuovo trailer.

Il video si concentra quasi esclusivamente su Cloud Strife, infatti ci mostra alcune sequenze e spezzoni di trama narrati proprio dal punto di vista di Cloud, storico protagonista del gioco.

Vi lasciamo al filamto qui di seguito, ricordandovi che Final Fantasy VII Remake arriverà nei negozi il 3 marzo 2020 e sarà una esclusiva PlayStation 4 per 1 anno.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password