Final Fantasy VII

Final Fantasy VII Remake

PS4
Acquista Ora

Final Fantasy VII Remake, Ifrit e Tifa scendono in campo contro Aps

Ecco come funzionano le nuove Summon

Final Fantasy VII

Il Tokyo Game Show ci aveva già regalato un nuovo favoloso trailer per Final Fantasy VII Remake, mostrando alcune Summon e i mitici Turks. Kitase è però stato così gentile da mostrarci una delle Summon più amate della serie all’opera in una vera sessione di gameplay.

Il producer ha preso il palco del TGS mostrando prima la storica prima missione nel reattore Mako, poi il minigioco degli squat (lo trovate al minuto 31:00), ed infine l’incredibile boss fight con Aps. Il bestione si trova sotto la villa di Don Corneo, perciò sono Cloud, Aerith e Tifa ad affrontarlo, con l’aiuto di un grosso e infuocato Ifrit (minuto 34:45).

Le evocazioni funzionano in modo diverso in Final Fantasy VII Remake rispetto all’originale, ma certo non hanno perso in spettacolarità. Guardate voi stessi!


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password