Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake

PS4 PS5
Acquista Ora
8

Imperdibile

Final Fantasy VII Remake è entrato in fase gold

Cloud sta già affilando la spada.

Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake è probabilmente uno dei giochi più desiderati del decennio, e nonostante la nostra paziente attesa sia stata mitigata dall’arrivo della demo ieri, il gioco completo è quello che i fan anelano di possedere. Buone notizie quindi: Square Enix ha concluso lo sviluppo del titolo circa un mese prima della sua uscita.

A dichiararlo è niente di meno che il Game Director Tetsuya Nomura, che ha confermato in un’intervista che lo sviluppo di Final Fantasy VII Remake è stato completato. Quindi non ci saranno più ritardi, niente più rinvii o improvvisi silenzi radio: il gioco arriverà come previsto il prossimo 10 aprile.

Square però non potrà permettersi il lusso di riposare, perché è già iniziato lo sviluppo della seconda parte del Remake. Nel frattempo potete leggere la nostra anteprima di Final Fantasy VII Remake qui, così comprenderete meglio come mai il gioco è il titolo più desiderato dai lettori di Famitsu.

Final Fantasy VII Remake arriverà il 10 aprile 2020 su PS4.


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password