Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake

PS4
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Final Fantasy VII Remake, pubblicato il bellissimo filmato iniziale!

Un bellissimo regalo di San Valentino.

Final Fantasy VII Remake

Finora tutto quello che è stato mostrato di Final Fantasy VII Remake è stato a dir poco meraviglioso (sono di parte). Dopo gli stupendi screenshot pubblicati ieri, Square Enix ha deciso di farci un bellissimo regalo di San Valentino, a noi innamorati di Final Fantasy VII, condividendo il filmato iniziale del gioco. 

Inutile dire che se avete giocato al titolo originale il filmato introduttivo sarà scolpito indelebilmente nelle vostre cornee. Aerith, Midgar, il treno e Cloud; tutti elementi che sono stati ripresi e rivisti al meglio, con il massimo che la tecnologia attuale può offrire.

Nel gioco potremo visitare un mondo in cui l’enigmatica compagnia elettrica Shinra controlla l’energia vitale del pianeta tramite i reattori Mako. Cloud Strife, un ex membro dell’unità d’élite della Shinra (i SOLDIER), convertitosi in un mercenario, aiuta un’organizzazione anti-Shinra di nome Avalanche.

Midgar è davvero incredibile, ricca di dettagli: la città di Aerith sembra viva, fiorente ma nello stesso tempo marcia e decadente. Anche le note del tema di Sephiroth sono perfettamente integrate in questo splendido filmato. Starò esagerando? Forse, ma dovete capire che per chi vi scrive questo gioco ha rappresentato uno dei momenti più forti della vita videoludica. Insomma, non vedo l’ora di averlo fra le mani (e dovreste anche voi).

Final Fantasy VII Remake arriverà il 10 aprile 2020 su PS4.


 

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password