Final Fantasy VII Remake

Final Fantasy VII Remake

PS4
Acquista Ora
8.7

Imperdibile

Final Fantasy VII Remake è un enorme successo: vendute oltre 3,5 milioni di copie solo in digitale

Nulla ferma la Buster Sword.

Final Fantasy VII Remake

Forse è quasi inutile dirlo, ma Final Fantasy VII Remake è già un grande successo. L’ultimo titolo di Square Enix è un misto di nostalgia e rinnovamento, che propone uno dei capitoli più apprezzati di sempre di Final Fantasy questa volta arricchito da nuovi dialoghi, scene inedite e un gameplay completamente rivisto (qui la nostra recensione). Final Fantasy VII Remake ha avuto un succcesso formidabile, vendendo in soli tre giorni più di 3.5 milioni di copie solamente in digitale. A comunicarlo è proprio Square Enix in un tweet ufficiale:

Il risultato è ancora più formidabile se si pensa che il Final Fantasy precedente, Final Fantasy XV, ha venduto in totale 9 milioni di copie dalla sua uscita nel 2016 ad oggi. Final Fantasy VII Remake ha già raggiunto (e superato) un terzo di tutte le copie di Final Fantasy XV in soli tre giorni, tenendo conto che l’avventura del principe Noctis era disponibile anche per Xbox One e PC.

Final Fantasy VII Remake è disponibile in esclusiva temporale su PS4 (potete ordinarlo a questo link).




Sapevate che GameStop sta scontando moltissimi articoli per l’iniziativa #iorestoacasa?


Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password