FInal Fantasy VII Intergrade

Final Fantasy VII Remake

PS4 PS5
Acquista Ora
7.8

Niente male

Final Fantasy VII Intergrade, il mini-gioco Fort Condor e furiose battaglie nel Final Trailer

Non sarà proprio una passeggiata per la nostra ninja...

FInal Fantasy VII Intergrade

Quest’oggi si è tenuto il Livestream #0 dedicato a Final Fantasy VII: The First Soldier, spin-off in uscita su mobile nel 2021. L’evento si è ovviamente incentrato sul Battle Royale, ma già che si mette su un “palco”, perché non ricordare a tutti che sta per arrivare anche Final Fantasy VII Remake Intergrade?

Il ragionamento non fa un piega, perciò Square Enix ha portato con sé anche il “Final Trailer” della nuova versione PS5 del suo Remake, mettendo sul piatto un sacco di novità. Non solo la spettacolare nuova grafica, ma anche nuove Summon Materia (Ramuh, mi sei mancato!) e un’infinità di battaglie mozzafiato nei panni di Yuffie.

In effetti è un po’ “spoileroso” come trailer… nel senso che vengono mostrati diversi dei boss che Yuffie affronterà e anche un piccolo flashback del passato di Wutai. Se volete lanciarvi in Episode INTERmission abbastanza blind magari vorrete saltare questo specifico video.

Interessantissima è però la prima occhiata al mini-gioco Fort Condor, che sembrerebbe un RTS in miniatura: personalmente non vedo l’ora di vederlo più nel dettaglio!

Final Fantasy VII Remake Intergrade arriverà su PS5 il 10 giugno. Potete pre-ordinarlo a questo link ed ottenere la favolosa edizione SteelBook. Ricordiamo che l’upgrade all’edizione PS5 è gratuita per chi già possiede la versione PS4, ma Episode INTERmission dovrà essere acquistato separatamente (il prezzo ce lo diranno prima o poi).

A che punto sta il vostro hype per il ritorno di Yuffie? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password