Final Fantasy 16: Lo sviluppo è quasi terminato

Ecco ciò che ha detto Yoshida durante una sua ultima intervista.

Final Fantasy 16 stato sviluppo

Il nuovo capitolo di Final Fantasy, una delle saghe più famose al mondo, è quasi pronto per il pubblico. Secondo il producer Naoki Yoshida, lo sviluppo è nelle fasi finali e manca davvero poco tempo prima che venga mostrato qualcosa di più. Ricordatevi di preparare il vostro Chocobo perché Final Fantasy 16 potrebbe uscire molto presto!

Con un tweet di alverich_ff14, è stata resa nota un‘intervista di Yoshida pubblicata sul giornale di Uniqlo, un negozio in Giappone. Si tratta di una marca di capi di abbigliamento e l’intervista era incentrata su tutta la serie di Final Fantasy, in vista di una nuova linea di capi a tema. Nonostante ciò, il producer ha concluso l’intervista accennando a qualcosa sul 16esimo capitolo.

Yoshida, come detto in precedenza, ha annunciato che lo sviluppo è nelle fasi finali. Con Final Fantasy 16, l’obiettivo è realizzare un single player con un’entusiasmante esperienza di gioco ed una trama sensazionale. L’approccio utilizzato in questo titolo è completamente diverso da quelli online giocati da molte persone contemporaneamente. Essendo un’avventura in singolo, vanta un focus sull’esperienza individuale e cambia il modo in cui il giocatore viene coinvolto nella trama.

Il producer ha fatto notare che, durante lo sviluppo e i tanti anni di lavoro alla serie, la vita reale non è stata facile come in un videogioco, dedicando il titolo a tutti coloro che, a causa di tali difficoltà, hanno dovuto abbandonare la saga. L’obiettivo di Final Fantasy 16 è quello di far ricordare ai vecchi giocatori la passione che nutrivano un tempo per la saga e i videogiochi.

Al momento non è stata confermata alcuna data di uscita per Final Fantasy 16 ma, probabilmente, ne sentiremo parlare molto presto, come annunciato sulla pagina ufficiale. Potete recuperare il capitolo precedente della saga tramite questo link. Fate sapere se anche voi non vedete l’ora di scoprire qualcosa di più su questo titolo sul nostro gruppo Facebook!


Fonte

Lost Password