Il film di Sleeping Dogs? Arriverà, parola di Donnie Yen

Se lo dice Wei Shen

Sleeping Dogs film

Era quasi un anno che non sentivamo parlare del film di Sleeping Dogs, ovvero da quando Donnie Yen ha preso ufficialmente in carico il ruolo di protagonista della pellicola. “A volte le grandi cose richiedono un po’ di tempo” ha scritto l’attore sul suo profilo Instagram, assicurando che però i lavori sono in corso.

Riusciremo quindi, in un futuro non troppo prossimo, a vedere il grande maestro di Wing Chun nei panni di Wei Shen, agente sotto copertura nella Triade. Il film si ripromette ricco di azione (altrimenti perché ingaggiare Ip Man in persona?), del resto basta ripensare all’infinità di botte che abbiamo tirato 5 anni or sono nel videogioco Square Enix. Magari questa volta il protagonista non passerà le sue giornate nei fight club… ma anche solo con le missioni principali ci sarà da divertirsi.

Ancora non ci sono indizi su un periodo di uscita della trasposizione cinematografica di Sleeping Dogs, ma se un Guardiano di Whills vi dice che uscirà allora potete credergli: l’ha visto con gli occhi della Forza.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password