Non sono previste turbolenze
L’attesa sta per finire per gli appassionati di simulazione di volo: Microsoft Flight Simulator 2024 sarà disponibile il prossimo 19 novembre, e Microsoft ha finalmente svelato gli orari di lancio ufficiali per ogni regione. Il gioco sarà disponibile a livello globale su Xbox Series e PC, tramite Steam e Microsoft Store, e l’uscita avverrà simultaneamente per tutti.
Il gioco sarà disponibile alle 17:00 italiane. Ricordiamo che questo nuovo capitolo della saga sarà ovviamente disponibile su Game Pass (disponibile a questo link) fin dal lancio, rendendolo un’opzione imperdibile per gli abbonati al servizio del colosso verde.
Tra le principali novità di Microsoft Flight Simulator 2024 spicca la modalità carriera, che permetterà ai giocatori di vestire i panni di vari professionisti dell’aviazione: dal pilota privato all’addetto ai soccorsi in montagna. Questa modalità aggiunge una dimensione più profonda all’esperienza di gioco, offrendo missioni che variano dall’evacuazione medica ai voli panoramici, ampliando così le opzioni di gameplay rispetto alle versioni precedenti.
Il titolo, sviluppato da Asobo Studio e pubblicato da Xbox Game Studios, è già preordinabile anche in un’edizione fisica. Ricordiamo di dare un’occhiata ai requisiti PC.
Fateci sapere cosa ne pensate qua sotto con un commento! Altrimenti potete farlo nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Microsoft Flight Simulator 2024 is cleared for landing! Please consult the Arrivals Board to confirm the release time in your local area. 🛬 pic.twitter.com/zjMxTUW9Sm
— Microsoft Flight Simulator✈️ (@MSFSofficial) November 12, 2024
Commenti