FIFA 22, il reveal prima della finale degli Europei, ci sarà Mbappé sulla cover

Tempismo impeccabile

FIFA 22

FIFA 22, il prossimo gioco di simulazione calcistica targato EA, sarà presentato tra soli due giorni: domenica 11 luglio alle 17.30. La data non è di certo stata scelta a caso, visto che il reveal si terrà poche ore prima della finale del campionato UEFA Euro 2020 Italia – Inghilterra.

Sulla cover di quest’anno ci sarà Kylian Mbappé, che nonostante la figura non proprio grandiosa fatta agli Europei, si è portato a casa gli ultimi mondiali con la Francia, nonché la Coppa di Francia con il Paris Saints-Germain. Incidenti di percorso a parte, non ci sono dubbi che si tratti di uno dei giocatori più forti in circolazione in questo momento.

Lo vedremo sicuramente all’opera questa domenica nel reveal trailer di FIFA 22, che potrete trovare sul canale YouTube ufficiale di EA Sports FIFA… o nel player qui sotto se vi è più comodo.

Farete un raduno pre-partita per guardarlo in compagnia? Fatecelo sapere sul nostro gruppo Facebook.


Cresciuta con un fratello più grande di 7 anni, le console sono state il suo pane quotidiano fin dalla nascita. Dopo l'uscita della PlayStation si è buttata sui j-rpg, ma nel suo cuore rimane indelebile il ricordo del riccio supersonico targato Sega.

Lost Password