FIFA 22, come giocarlo in Accesso Anticipato

Ecco come fare!

fifa 22

FIFA 22 è il nuovo capitolo EA Sports che arriverà su PC, Google Stadia e console di nuova generazione l’1 ottobre 2021. Ovviamente è anche possibile giocarlo in Early Access, o Accesso Anticipato. Per farlo ci sono due metodi, il primo è pre-ordinare la versione Ultimate Edition di FIFA 22, mentre il secondo è essere abbonati all’EA Play.

Nel caso in cui abbiate pre-ordinato il titolo calcistico, avrete l’accesso a FIFA 22 dal 27 settembre. Dunque potete iniziare a giocare con ben 4 giorni di anticipo rispetto alla data d’uscita originale. Il 25 settembre potrete avere eseguire il pre-scaricamento così da poter essere già pronti.

Mentre se avete l’abbonamento a EA Play avrete già l’accesso al download di FIFA 22 sulle console PlayStation, Xbox e PC (tramite Steam e Origin). Ma per farlo dovrete aspettare le 19 di questa sera. Quindi l’anticipo è ancora più grande, dato che avrete una settimana di gioco.

Se siete iscritti all’Xbox Game Pass Ultimate non avrete bisogno di fare una seconda iscrizione a EA Play, perché è già incluso. Dunque potrete già scaricare FIFA 22 senza nessun tipo di problema. L’unico limite che avrete sono le ore di gioco: potrete andare in campo solo per 10 ore. Ovviamente, una volta che il titolo sarà uscito potrete ricominciare a giocare da dove avete lasciato.

State cercando una community dove potete divertirvi e parlare liberamente di videogiochi? Unitevi al nostro gruppo Facebook! E se volete acquistare l’Xbox Game Pass Ultimate, così da potervi divertire con FIFA 22 e tantissimi altri giochi, ecco qui il link per farlo!


Fonte

Lost Password