FIFA 21 carriera

FIFA 21

PC PS4 PS5 Switch Xbox One Xbox Series X
Acquista Ora
7.5

Niente male

FIFA 21, il nuovo trailer svela le caratteristiche della modalità carriera

Nuovi modi per gestire il proprio team

FIFA 21 carriera

Electronic Arts ha pubblicato un nuovo trailer di FIFA 21, il consueto appuntamento annuale con la simulazione calcistica, dedicato alla modalità carriera, che promette di essere immersiva come mai lo era stata in passato.

Tutta una serie di implementazioni vanno a comporre una modalità che mira a essere realmente soddisfacente per coloro ai quali piace gestire ogni aspetto della propria squadra attraverso una lunga stagione. Di base ci si potrà occupare di tutto, dalle partite all’allenamento al mercato, meglio di prima.

In qualunque momento sarà possibile entrare nei match simulati, prendendo direttamente il controllo della propria squadra per ribaltare una situazione sfavorevole o per gestire momenti importanti. La possibilità di personalizzare fin nel minimo dettaglio ogni giocatore, modificandone il percorso di crescita e soprattutto sviluppando un nuovo attributo dedicato esclusivamente alla sua efficacia (capacità di segnare per gli attaccanti, di indovinare un tackle importante per un difensore e così via) avranno un impatto ancora più profondo sulle partite.

Un’intelligenza artificiale migliorata le renderà più realistiche, così come lo sarà un mercato nel quale saranno introdotti i prestiti con riscatto.

FIFA 21 arriverà su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC il 9 ottobre, e successivamente anche su PlayStation 5, Xbox Series X (attenzione ai cambi di generazione!) e Stadia. Potete pre-ordinare il titolo a questo link. Qualche giorno fa è stata annunciata la partnership con Inter e Milan.





Lost Password