FIFA 20: standard, Legacy e Champions Edition

FIFA 20

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora
7.5

Niente male

FIFA 20: standard, Legacy e Champions Edition

Quale sceglierete?

FIFA 20: standard, Legacy e Champions Edition

Per quanto sia scontata l’uscita del nuovo FIFA, stiamo parlando di uno dei (se non il) giochi più venduti durante tutto l’anno, perciò dopo avervi mostrato il trailer, e dopo avervi parlato nel dettaglio di VOLTA Football e delle nuove caratteristiche di FIFA 20, eccoci a parlare delle versioni che saranno in vendita a partire dal 27 settembre 2019 per PS4, Xbox One, PC e Switch.

Standard Edition – PS4, Xbox One, PC


Questa è la versione base, che include comunque VOLTA Football, FUT e tutte le altre modalità, e che per un periodo di tempo limitato è prenotabile da GameStop al prezzo speciale di 49.98 euro! Dopodichè il suo prezzo sarà di 70.98 euro per le versioni PS4 ed Xbox One e 60.98 per la versione PC (disponibile in digital download esclusivamente).

Legacy Edition – Nintendo Switch


La versione per Nintendo Switch, chiamata Legacy Edition, non presenterà grosse novità rispetto a FIFA 19, se non qualche miglioria grafica e le squadre aggiornate. Quindi purtroppo niente modalità VOLTA Football per chi vuole giocare a FIFA 20 in mobilità. D’altronde, non si può avere tutto dalla vita, no? Il prezzo di questa versione è di 50.98 euro.

Champions Edition – PS4, Xbox One

Ed ecco la versione più ricca di contenuti, la Champions Edition, che sarà disponibile solo per PS4 ed Xbox One al prezzo di 90.98 euro e che vi permetterà di giocare a FIFA 20 con tre giorni di anticipo (24 settembre). Non solo, ci saranno i diversi contenuti extra dedicati alla modalità FUT, nel dettaglio:
– Fino 12 pacchetti Oro Rari – 1 a settimana per 12 settimane
– Scelta Icona in prestito – Possibilità di scegliere uno dei 5 oggetti Icona in prestito (versione media) per 5 partite FUT
– Divise FUT in Edizione Speciale

E' passato troppo tempo per ricordare il mio primo approccio al mondo videoludico... Limpido è invece il ricordo della prima console, un Atari 2600, e dei giorni interi passati a giocarci. Da allora sono cambiate molte cose: i videogiochi sono diventati il mio lavoro, non ho più tutto quel tempo per giocarli ed ormai sono pochi quelli che mi lasciano a bocca aperta. Ma al di là di tutto, l'amore c’è ancora, così come la voglia di arrivare un giorno a crearne uno… Ecco, se non si fosse capito, sono un eterno “sognatore"!

Lost Password