FIFA 20

FIFA 20

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora

FIFA 20, la demo è disponibile al download

E sarà una goleada

FIFA 20

Se non vedevate l’ora di mettere le mani su FIFA 20, sappiate che è disponibile una demo completamente giocabile per Xbox One, PlayStation 4 e PC (purtroppo niente per Nintendo Switch). La scelta di pubblicare la demo proprio oggi non dovrebbe sorprendere, poiché c’è stato il debutto ufficiale di eFootball PES 2020. Per quanto riguarda FIFA 20, il lancio avverrà tra due settimane con la promessa di una rinnovata modalità carriera, l’introduzione del calcio di strada e molto altro ancora.

La demo comprende la modalità calcio d’inizio (11 vs 11 UEFA Champions League), e un assaggio di FIFA Volta, l’erede spirituale di FIFA Street. Le squadre disponibili sono 6: Tottenham, Borussia Dortmund, Chelsea, Liverpool, PSG e Real Madrid. La demo di FIFA 20 vi permetterà di iniziare a prendere dimestichezza con le nuove feature e testare con mano alcune delle novità introdotte

FIFA 20

In FIFA 20, grazie all’intelligenza calcistica, si ha un cambio di prospettiva tale da offrire un livello di realismo senza precedenti: Momenti decisivi (con la palla), Istinto giocatore (senza palla) e Movimento della palla (traiettorie); questo approccio è stato studiato per mettere il giocatore al centro della partita. Inoltre, tutti i calciatori controllati dall’IA hanno una migliore consapevolezza del tempo e della posizione, dando vita a un ambiente di gioco con più spazi e ponendo maggiormente l’accento sui momenti controllati dall’utente.

FIFA 20 debutterà ufficialmente su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch il 27 settembre.


Da quando ha viaggiato nel tempo a bordo della Time Machine DeLorean DMC-12 la sua vita è cambiata radicalmente. Amante dei viaggi del tempo, predilige le console dai tempi del NES. Inguaribile Nerd e divoratore di serie TV.

Lost Password