FIFA 20, ecco le cover ufficiali della Standard Edition e Champions Edition

FIFA 20

PC PS4 Switch Xbox One
Acquista Ora

FIFA 20, ecco le cover ufficiali della Standard Edition e Champions Edition

Ecco i due atleti in copertina

FIFA 20, ecco le cover ufficiali della Standard Edition e Champions Edition

Electronic Arts ha rivelato quali saranno le cover ufficiali di FIFA 20.

In occasione dell’E3 era trapelata la data di uscita (poi rivelata corretta) e la presunta cover del gioco con Neymar Jr, ma a quanto pare l’unico elemento che è stato confermato è lo sfondo rosso.

Sulla Standard Edition infatti troveremo Eden Hazard del Real Madrid, mentre sulla Champions Edition Virgil Van Dijk del Liverpool.

Hazard ha commentato:

FIFA è il più grande videogioco di calcio al mondo, ho passato anni a giocare contro i miei fratelli. Essere sulla copertina di FIFA 20 è per me è incredibile. Spero di entusiasmare i videogiocatori allo stesso modo in cui lo farò sul campo del Real Madrid nella prossima stagione!

Questo invece il commento di Van Dijk:

Per me è un grande onore essere sulla copertina di FIFA 20. Gioco fin da quando ho memoria e rappresentare il Liverpool FC nel videogioco più celebre al mondo mi riempie di orgoglio.


Il suo sogno è vedere un giorno la fine delle console war e tornare ai tempi in cui si giocava per divertirsi, non per contare i pixel o i frame. Nel profondo è consapevole che si tratta di un'utopia, ma nel frattempo lui si gode tutte le piattaforme disponibili sul mercato senza rinunciare a nulla, alla faccia dei fanboy. Ha una ossessione al limite del maniacale per Batman, Star Wars e il collezionismo di statue e Collector's Edition di videogiochi, tanto che la madre ancora si chiede perché semplicemente non si droghi come tutti i ragazzi della sua età... di sicuro spendeva di meno.

Lost Password