GameSoul.it

FIFA 18, ecco l’elenco completo degli stadi

E mentre il campionato di calcio è bello che iniziato, FIFA 18 si prepara alla nuova stagione calcistica videoludica ricca di novità e con un motore di gioco “alimentato” dal Frostbite Engine, che per l’occasione è stato sfruttato a regola d’arte (vi invitiamo a leggere la nostra anteprima direttamente da quel di Colonia).

Quest’oggi vogliamo concentrarci sugli stadi. EA Sports infatti ha rilasciato l’elenco completo che troverete in gioco, e tra questi si vanno ad aggiungere all’elenco quattro nuovi stadi: iI Wanda Metropolitano (lo stadio di casa dell’Atletico Madrid), Lo StubHub Center dei ragazzi di LA Galaxy, l’Huddersfield’s Kirklees Stadium degli inglesi dell’Huddersfield Town e l’Amex Stadium del Brighton.

Vi starete chiedendo, ma gli stadi italiani? Nella lista completa potrete scorgere l’Allianz Stadium della Juventus, il Meazza (o San Siro) e lo Stadio Olimpico di Roma. Per quanto riguarda la Spagna non sarà presente il Camp Nou (per via di accordi commerciali del Barcellona con Konami).

Ma vediamo tutti gli stadi presenti nel nuovo FIFA 18:

Premier League

English Football League

Ligue 1 Conforama 

Bundesliga 

Calcio A (Serie A)

Resto del mondo

Eredivisie 

MLS

LaLiga Santander

Primera División

Liga Bancomer MX

Dawry Jameel 

Meiji Yaduda J1 

Generici

Una lista bella corposa per il prossimo titolo calcistico dei ragazzi di EA. Se a tutto questo si unisce la volontà degli sviluppatori nel ricreare negli stadi “un’aria” molto simile alle controparti reali, siamo sicuri che l’esperienza finale ne gioverà senza alcun dubbio. FIFA 18 arriverà il 29 settembre su PS4, Xbox One, PC, PS3, Xbox 360 e su Nintendo Switch. Molto presto potrebbe essere annunciata una Demo che vi consentirà di testare con mano tutte le nuove caratteristiche, quindi restate con noi per tutte le prossime novità.


Fonte