Parte il Festival dei Giochi di Steam, centinaia di demo disponibili

Lo store di Valve passa all'attacco

Festival Giochi Steam

Il Festival dei Giochi di Steam ritorna e offre ancora una volta un numero piuttosto elevato di demo gratuite che i giocatori possono provare. Ci sono più di 500 demo da scaricare e giocare fino al 9 febbraio, molte delle quali nuove e altre che tornano. Sono inoltre presenti numerosi video podcast degli sviluppatori, in modo che i giocatori possano saperne di più sui processi di sviluppo che stanno alla base del mondo videoludio.

Se volete dare un’occhiata a qualche demo interessante, potreste dare un’occhiata al Rogue-lite di Devolver Digital, Loop Hero. Oppure fare clic su Windjammers 2, per vedere come un classico si è trasformato con un nuovo stile artistico. Dopo la conclusione del Festival dei Giochi di Steam, ci saranno i saldi del capodanno lunare. Si dice che questo partirà dal prossimo 11 febbraio e offrirà numerosi sconti. Non vi resta che preparare il portafogli o recarvi da GameStop per acquistare una tessera prepagata Steam.

Cosa ne pensate? Discutetene con la nostra community qui!


Fonte

Nato nel medioevo videoludico, i fantastici anni ’80, Amedeo è cresciuto con i grandi classici del gaming, passando per tutte le console sulle quali riuscisse a mettere le mani. Appassionato fino alla morte di Star Wars e The Witcher, vive fra mondi fatti di LEGO e GDR cartacei. Nel tempo libero gli piace dare legnate in palestra e leggere libri.

Lost Password