Il gioco sarà disponibile nell'estate del 2025.
FBC: Firebreak, il primo titolo multiplayer di Remedy, è tornato a mostrarsi in occasione del Future Games Show con trailer di gameplay, finestra di lancio e nuovi dettagli. Il gioco sarà disponibile nell’estate del 2025 su PC, PS5 e Xbox Series X|S e anche al lancio su PlayStation Plus Extra e Premium e su Game Pass.
Per chi non lo sapesse, FBC: Firebreak è un FPS cooperativo in prima persona ambientato all’interno dell’universo di Control. Nel gioco, infatti, vestiamo i panni un gruppo di soccorritori del Federal Bureau of Control, incaricati di affrontare minacce soprannaturali all’interno della Oldest House.
Il titolo non dispone di una campagna vera e propria da portare a termine, ma da missioni con obiettivi ben specifici da completare con grado di difficoltà e ricompense personalizzabili. Per affrontare le varie minacce, i giocatori potranno contare su una varietà di armi e strumenti di supporto, comuni e meno. Si presentano sotto forma di tre kit di crisi, composti da armi e potenziamenti paranormali, ognuno adatto ad uno specifico stile di gioco più votato all’azione in prima linea, più al supporto e così via.
FBC: Firebreak, inoltre, sembra voler offrire anche molta varietà sia per quanto concerne le situazioni che le minacce da abbattere, alcune delle quali davvero folli e bizzarre. Nel trailer di gamplay, ad esempio, compare alla fine anche un enorme boss formato interamente da Post-it che sicuramente saprà mettere a dura prova le abilità del gruppo.
Diteci cosa ne pensate di questo nuovo affascinante progetto di Remedy qui sotto con un commento o nel nostro gruppo Facebook ufficiale, a portata di click! Non dimenticate poi di curiosare tra gli sconti e i vantaggi offerti dal nuovissimo GS Pro Club, a questo link, che offre anche la possibilità di ottenere l’accesso anticipato alle console e collectors più esclusive.
Commenti